TuttoBari – Pagana: “Bari esperienza positiva, lecito sognare di allenarci. De Laurentiis? Vanno ringraziati, ma situazione limitante”
Durante la nostra intervista a Beppe Pagana, trovano spazio ricordi sul suo anno in biancorosso: “L’anno di Bari ha rappresentato un’esperienza nuova, visto che per me è stata la mia prima volta in Serie B.